tappa terni

Dal 14 al 17 luglio 2016 presso il “Curvone” di Piazzale Magellano, Lido di Ostia, si terrà il Soci@lDays 2016, un Festival promosso da 40 Associazioni, tra cui Cittadinanzattiva, per dare vita ad una grande Rete Sociale dove volontariato, artigianato, musica e sport mostreranno il volto di un territorio che non accetta di restare terra di indifferenza e rassegnazione.

Il dialogo e l’incontro saranno i protagonisti di queste quattro giornate, per confrontarsi e condividere idee e progetti, con banchetti, intrattenimento, aperitivi, proposte e servizi per il territorio, in un evento completamente autofinanziato e no-profit. All'evento partecipa anche Cittadinanzattiva, venerdì 15 luglio, ore 20-21, all'interno del dibattito "Ponti, non muri: diritti per tutti".
Guarda la pagina dell’evento

Valentina Ceccarelli
Classe '78, romana e romanista doc. Laureata in Giurisprudenza, è a Cittadinanzattiva dal 2009. Impegnata nella tutela dei diritti dei cittadini, è consulente del Pit Unico e si occupa delle tematiche di Giustizia per la newsletter. Appassionata di libri, cucina e danza orientale, è convinta che il mondo non si possa cambiare restando seduti.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.