disponibile partecipazione

Partecipazione: come recuperare gli edifici abbandonati. I cittadini si organizzano per il territorio
L'intervista di Antonio Gaudioso, Segretario generale di Cittadinanzattiva su Disponibile!, il progetto sulla riqualificazione e il riuso di beni abbandonati.

"Con un nostro emendamento convertito in legge, l’articolo 24 dello Sblocca Italia — spiega Antonio Gaudioso, Segretario generale di Cittadinanzattiva — i cittadini possono ora proporre ai Comuni progetti volti non solo alla realizzazione di attività quali pulizia, abbellimento e manutenzione di aree del territorio, ma anche e soprattutto al recupero e riuso di beni immobili e aree inutilizzate"

Approfondisci l'intervista.

Per scoprire di più sul tema del riuso e per segnalare un bene, visita il sito www.disponibile.org

 

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.