pagobancomat

Ci siamo quasi, già da questo mese e per i prossimi, il sistema di pagamento sarà ampliato e si potrà utilizzare il bancomat anche per gli acquisti online. Finora, infatti, le carte di debito che utilizzavano il sistema bancomat non erano contemplate, né tantomeno abilitate tra i possibili canali di pagamento per lo shopping online o per altri servizi digitali, ma ora tutto cambia.

L’armonizzazione dei servizi bancari a disposizione dei cittadini, divenuti ormai più utenti del web, mai è stata più tempestiva, soprattutto se la si collega al recente studio Digital 2019 realizzato da We Are Social, sul consumo di internet condotto insieme ad Hootsuite, piattaforma leader nel settore del social media management, giunto alla sua ottava edizione. L’indagine “digital” vuole dare uno spaccato dello scenario digitale nel 2019, con un focus specifico sull’utilizzo di internet, del mobile, delle piattaforme social e dell’e-commerce.

Approfondisci su Helpconsumatori

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.