Cittadinanzattiva e Fondazione Unipolis presentano il prossimo 19 settembre a Roma il progetto O.R.A – Open Road Alliance. La presentazione avverrà presso la Sala Capitolare del Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva, in Piazza della Minerva, 38 dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
Il progetto, è teso a promuovere e realizzare un percorso formativo ad hoc rivolto agli studenti delle scuole superiori finalizzato alla realizzazione di un “Manifesto della mobilità Sostenibile – La mobilità del futuro”.

Le ragioni che animano O.R.A – Open Road Alliance sono volte a promuovere una nuova cultura della mobilità attraverso il coinvolgimento dei giovani delle scuole superiori con l’intento di aumentare l'attenzione sul tema della mobilità sostenibile incentivandoli ad adottare comportamenti consapevoli.

Per saperne di più

Per iscriverti all'evento

Scarica il programma

Classe '86, nato a Roma, studi universitari a Parigi che culminano con la laurea in legge. Si definisce "feliciclista" urbano, ha incontrato Cittadinanzattiva lungo la sua strada percorrendola...per aspera ad astra!

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.