Menu

Notizie

luce sul canone

In un momento in cui si dibatte sul reale ammontare dell’importo riscosso attraverso il canone in bolletta, Cittadinanzattiva, Federazione Confconsumatori – ACP e Movimento consumatori si impegnano a diffondere in maniera capillare tutte le informazioni di cui i contribuenti hanno bisogno. Previste attività di assistenza e di informazione, affiancate da materiali informati e nuovi strumenti per raggiungere i cittadini e soddisfare il loro bisogno di conoscenza in materia di canone Rai.

Una pagina Facebook  dedicata agli aggiornamenti e ai casi particolari che attraverso un linguaggio informale mira a trasmettere informazioni dettagliate sul progetto e sulle disposizioni previste dalla legge di stabilità.
Materiali per gli operatori coinvolti nel progetto sono disponibili sui portali delle associazioni e saranno corredati nei prossimi giorni da FAQ in cui sarà facile e veloce individuare risposte esaustive ai molti quesiti che assillano i cittadini.
Con una newsletter specifica, le tre associazioni intendo raggiungere realtà territoriali che hanno un rapporto privilegiato con i cittadini e che possano veicolare le informazioni anche a categorie più vulnerabili.
Approfondisci
Leggi il comunicato stampa

 

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido