terremoto evento camerino

Sabato 25 novembre, a Camerino, a partire dalle 9.00, si terrà un incontro sul tema della ricostruzione post terremoto, in ragione delle esigenze sociali delle Comunità delle Marche e dell'Umbria colpite dal sisma.
Un evento al quale anche il nostro Movimento regionale è stato chiamato a prender parte dalla CNA Marche, dalla Associazione Parkinson Marche e dalla Associazione Amici dell'INRCA (promotori della iniziativa ed organizzazioni con le quali Cittadinanzattiva delle Marche da tempo condivide iniziative, anche di progetto, sul tema, in particolare, della tutela dei diritti delle persone in condizioni di fragilità sociale ed economica).

Parteciperà Anna Rita Cosso Vice Presidente nazionale. 

Scarica la locandina.

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.