Menu

Notizie

cagliari

Il prossimo 24 novembre, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, a Cagliari, i volontari di Cittadinanzattiva Cagliari saranno presenti presso gli esercizi commerciali Superstore Conad (via dei Valenzani e via Jenner) e Nonna Isa (via Sonnino) di Cagliari per sensibilizzare i cittadini contro la violenza sulle donne.

L’iniziativa rientra nel Calendario condiviso di eventi per il contrasto alla violenza e alle discriminazioni “Viva la libertà! Cagliari contro la violenza” predisposto dal Comune di Cagliari, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre 2018.

I volontari regaleranno ai cittadini che la mattina di sabato 24 novembre si recheranno a fare la spesa, presso gli esercizi commerciali aderenti, una shopper sulla quale è stampato il messaggio “Voglio essere libera … Libera come una donna”, insieme ad una piccola brochure con i contatti dei centri di ascolto donne, centri antiviolenza, ecc., presenti nel comune di Cagliari.

L’attività è realizzata grazie al contributo della Regione Autonoma della Sardegna, del CSV Sardegna Solidale, del MOVI (Movimento di Volontariato Italiano) Sardegna, dei Superstore Conad di Cagliari, dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cagliari e dell’Ordine degli Psicologi della Sardegna e vede la collaborazione dei punti vendita Iper Pan di viale La Plaia e Nonna Isa di via Sonnino a Cagliari.

Per informazioni, rivolgersi a Cittadinanzattiva Cagliari, via Ariosto n. 24 – Cagliari, tel. 070.486118, cell./whatsapp 329.0211847, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sito web: www.cagliari.cittadinanzattiva.it.

Scarica la Locandina 24 Novembre 2018 - Voglio essere libera..libera come una donna

Scarica la Locandina Campagna Volontari 

Cinzia Dottori

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido