strisce pedonali 800x450

"Attendiamo e seguiamo con attenzione l'accertamento dei fatti accaduti, pronti ad agire anche con azioni di tutela, legali e processuali" questa la dichiarazione di Giorgio Vidili, Segretario regionale di Cittadinanzattiva Sardegna in collaborazione con il Comitato dei Quartieri di Quartu Sant'Elena dopo l'incidente mortale avvenuto alcuni giorni fa.

Cittadinanzattiva ritiene che vadano ricercate le responsabilità in seno all'Amministrazione Comunale. Tante le denunce sia da parte dei cittadini che di organizzazioni civiche in alcune parti della città dove gli attraversamenti pedonali sono inesistenti o invisibili, strade con buche, impanti di illuminazione scarsi o inesistenti, carenza dei vigili questi alcuni dei temi, il tema sicurezza deve essere una priorità .

 Approfondisci

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.