castelfranco evento

Lo scorso 12 dicembre si è tenuto a Castelfranco la serata conclusiva del corso sul Massaggio Cardiaco, l'uso del defibrillatore e la disostruzione elle vie aeree. L'iniziativa è stata organizzata da Cittadinanzattiva Castelfranco, in collaborazione con l'associazione "Amici del Cuore" che ha curato la parte didattica.

Il corso ha visto la partecipazione di circa  85 persone, tra questi la presenza di autorità istituzionali e politiche, quali l'Assessore Regionale alla Protezione Civile Paola Gazzolo, la Presidente dei Comuni dell'Unione del Sorbara Federica Nannetti, il Sindaco di Castelfranco Emilia Gianni Gargano e il Consigliere Regionale Luca Sabattini. Facciamo ancora i complimenti a Cittadiannzattiva Castelfranco La serata conclusiva è terminata con la donazione da parte delle due associazioni organizzatrici di un defibrillatore H24 alla città di Castelfranco Emilia.
Facciamo ancora i complimenti a Cittadiannzattiva castelfranco!

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.