castillo de melfi 7794117

Due buone notizie ci arrivano dalla Basilicata.
A Melfi (PZ) è stata aperta presso l’ospedale una nuova sede del Tribunale per i diritti del malato. Il responsabile è Ferdinando Lagatta.

Cittadinanzattiva Basilicata ha partecipato al Bando dell’Istituto Superiore di Sanità “Il Volo di Pegaso” rappresentando le malattie rare con un dipinto della nostra pittrice-scultrice Marisa Gullotta.  

Il 6 marzo abbiamo ricevuto il primo premio ricevendo una statua di bronzo. La premiazione è stata fatta da Pino Insegno. All’evento hanno partecipato, il segretario regionale Maria Antonietta Tarsia, Francesca Picciani quale responsabile regionale delle malattie rare e Pina Panettieri, responsabile del Tribunale per i diritti del malato di Tinchi-Marconia –Pisticci.

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.