basilicata

Si è recentemente costituito a Rionero in Vulture un nuovo gruppo di Cittadinanzattiva. Durante l'incontro tenutosi nella sala auditorium del Crob di Rionero, la Segretaria Regionale di Cittadinanzattiva Basilicata ha spiegato le finalità, le particolarità, i settori, lo statuto, i progetti di Cittadinanzattiva, associazione costituitasi dapprima con sede nazionale a Roma, si è poi estesa a livello europeo  con propria sede a Bruxelles e con una capillare diffusione in tutte le regioni e con una presenza assai significativa su tutto il territorio della Basilicata, sia in campo consumeristico che in campo sanitario, con numerosi protocolli e progetti.

Il gruppo di Rionero ha eletto all' unanimità quale coordinatore locale della sede di Rionero il Dottor Pasquale Di Lonardo e per la sede del Tribunale del Malato presso il Crob di Rionero, la sig.ra Maria Grieco, sensibilissima da subito alle molteplici problematiche che affrontano le persone con patologie oncologiche.

Un augurio di buon lavoro dalla redazione.

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.