sonomalatoanchio cagliari

Conclusa il 30 settembre la tappa di Cagliari del "Tour dei Diritti. Sono malato anch'io. La mia salute è un bene di tutti", del Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva. 
Le iniziative sono iniziate il 29 settembre con l'allestimento di una postazione, un punto informativo nel largo Carlo Felice per distribuire materiale, gadget e presentare una mostra fotografica sui 14 diritti sanciti dalla Carta Europea dei Diritti del Malato.


Il 30 settembre si è svolto i nel Palazzo Municipale, Sala Consiliare, via Roma il convegno "Cittadini per un servizio Sanitario Pubblico più umano e accogliente".
Leggi l'articolo.

Il tour prosegue il suo viaggio a Catanzaro il 2-3 ottobre

Catanzaro: 2 ottobre
ore 9.30-13.30 Sala della Cultura, Palazzo della Provincia- Piazza Luigi Rossi
Convegno "I percorsi diagnostici terapeutici assistenziali (PDTA) del paziente con cronicità.
Nuovi strumenti per la presa in carico delle persone con Malattie Reumatiche Infiammatorie e auto-immuni e con Malattie Infiammatorie Croniche dell’intestino"

Catanzaro: 3 ottobre Piazza della Prefettura
Cittadinanzattiva in festa per i 35 anni del Tribunale per i Diritti del Malato.
Mostra fotografica sui diritti della Carta Europea dei Diritti del Malato.
Informazioni, distribuzione materiale e gadget
In allegato la locandina dell'evento.

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.