Grazie al lavoro della realtà locale di Cittadinanzattiva sul tema della sicurezza nelle scuole ed ai monitoraggi realizzati nel corso degli anni attraverso la campagna coordinata dalla Rete Scuola di Cittadinanzattiva, il Comune ha avviato un progetto denominato "SOS Scuola" attraverso il quale segnalare, con un semplice clic, guasti, rotture o disservizi tecnici nelle scuole del comune.

Il progetto è promosso dall'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Chioggia: in sostanza i responsabili dei plessi scolastici potranno inviare segnalazioni telematiche con chiavi di accesso dedicate al servizio di Pronto intervento che inoltrerà la segnalazione direttamente alle ditte che provvederanno a effettuare l'intervento.

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.