Venerdì 22 luglio, alle 11, a Cagliari, nella sede dell'Assessorato della Sanità della Regione Sardegna (Via Roma 223), verrà presentato alla stampa l'accordo con l'associazione Cittadinanzattiva-Tribunale del Malato sui PDTA (Percorsi Diagnostici terapeutici ed assistenziali ) per le persone affette da patologie infiammatorie croniche intestinali e da malattie reumatiche autoimmuni.


Saranno presenti con l'assessore Luigi Arru, Tonino Aceti (Coordinatore nazionale del Tribunale per i diritti del malato-Cittadinanzattiva), Giorgio Vidili (segretario regionale di Cittadinanzattiva Sardegna), Salvatore Leone (direttore generale di AMICI); Ivo Picciau (presidente ASMAR.

E nel pomeriggio, sempre presso l'Assessorato, incontro tra Cittadinanzattiva e l'assessore Arru sulla riorganizzazione della rete ospedaliera in Sardegna.

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.