poker

Nell'ambito del progetto Educazione alla Salute il movimento di partecipazione civica CittadinanzattivaIglesias – Carbonia, organizza, con il patrocinio del Comune di Iglesias,  una serie di incontri per discutere su temi di forte impatto sociale con l'obiettivo di informare, offrire sostegno e guidare il cittadino nella ricerca di possibili soluzioni. 


Il primo di questi incontri è intitolato: “PERDERE...PER VINCERE!!! GIOCO D'AZZARDO E LUDOPATIE”.  Un argomento che cerca di fare luce sulla  grave piaga sociale del Gioco d'Azzardo Patologico. Il fenomeno  vede dei numeri sempre crescenti non solo tra i giocatori ma anche sulle quantità di denaro  spese nel gioco. Nel corso dell'incontro-dibattito sarà presentata un'inchiesta giornalistica che ha permesso di acquisire dati, testimonianze e  aspetti sociali sul gioco d'azzardo  nella città di Iglesias mettendo  in evidenza un fenomeno preoccupante così come a livello regionale.

Leggi il comunicato stampa e scarica la locandina.

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.