Menu

Notizie

salute e ambiente copy

Active Citizenship Network (ACN), ha avviato due media partnership con le riviste internazionali “Health and Environment” (salute ed ambiente) e “Resources and Environmental Economics” (risorse e economia dell’ambiente) pubblicate da Syncsci Publishing Pte. Ltd. 

In particolare, Salute e Ambiente è una rivista “peer-reviewed” ad ampio raggio e ad accesso aperto che mira ad analizzare e la relazione tra ambiente e salute da diverse angolazioni e livelli, sempre più presente nei nostri progetti e attività di advocacy.


Resources and Environmental Economics è una rivista internazionale “peer-reviewed” che adotta un approccio economico verso le questioni ambientali, in quanto creata per discutere, analizzare e valutare questioni riguardo l’economia delle risorse e la relazione tra economia e ambiente più in generale. Questo giornale permetterà ad ACN di pubblicare e divulgare informazioni riguardanti le politiche dei consumatori, le questioni ambientali, gli obiettivi di sviluppo sostenibile, il cambiamento climatico, la partecipazione dei cittadini, etc.

Health & Environment
Resources & Environmental Economics

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido