Menu

Notizie

SAFE

In questo evento - organizzato dal network che collabora con ACN sul tema delle malattie cardiovaascolari Stroke Alliance for Europe (SAFE) - eminenti relatori provenienti da tutta Europa condivideranno esperienze sulla fornitura di servizi e sul sostegno ai sopravvissuti all'ictus e alle loro famiglie, a lungo termine. Ci saranno aggiornamenti da Svezia, Regno Unito, Irlanda e Italia sulle esperienze prima e durante la pandemia e su come i servizi sanitari e di supporto si sono adattati per affrontare le sfide della cura dell'ictus post-pandemica. È un evento gratuito e si terrà il 12 marzo 2021 dalle 10.00 alle 11.30 CET. 

Impareremo modi nuovi e creativi per offrire supporto, come l'uso della telemedicina, della teleriabilitazione e dei metodi remoti per prendersi cura dei sopravvissuti all'ictus. L'obiettivo generale sarà evidenziare le questioni chiave che interessano i sopravvissuti all'ictus a lungo termine e condividere esempi di buone pratiche.

Registrati per il primo webinar gratuito, Life After Stroke: Priorità, opportunità e prospettive il 12 marzo 2021 10.00-11.30 CET qui https://bit.ly/3cXlJFR

Daniela Quaggia

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido