interest groups MEPs IG

Active Citizenship Network è lieta di invitarvi al lancio del nuovo Gruppo di Interesse del Parlamento Europeo sui "Diritti dei pazienti europei e sanità transfrontaliera" che si terrà il prossimo 2 dicembre all'interno del Parlamento europeo.

Promosso da Active Citizenship Network, con il sostegno di centinaia di associazioni provenienti da tutta Europa, il Gruppo di Interesse ha ricevuto l'adesione di molti deputati europei. I co-fondatori sono David Borrelli, co-presidente del Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia Diretta (Italia) e Gianni PITTELLA, presidente del Gruppo dell'Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo (Italia) . Leggi di più sul sito dedicato (link in inglese). Clicca qui per seguire la diretta streaming dell'evento

Romana, classe '80. Arrivata a Cittadinanzattiva direttamente dal Master in comunicazione pubblica e istituzionale de La Sapienza nel 2006. Si è occupata di relazioni istituzionali e ora coordina il networking tra le associazioni che animano la rete europea Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.