memorial stefano cucchio 2018

Domenica 7 ottobre all’ex Cartiera Latina di Roma torna “Corri con Stefano”, il memorial per ricordare Stefano Cucchi, ormai a nove anni di distanza dalla sua morte. Quest’anno Stefano avrebbe compiuto 40 anni, il 1 ottobre: domenica saranno in tanti a fargli gli auguri, nella giornata dedicata a lui e a tutti gli altri come lui, vittime del pregiudizio e dell’indifferenza.

Dalle ore 10 si svolgerà la gara podistica, mentre in serata, alle 21, il memorial proseguirà con musica e dialoghi insieme a tanti artisti e musicisti. Anche quest’anno il memorial è realizzato in collaborazione con le tante associazioni e movimenti impegnate nella tutela dei diritti umani e civili, tra cui Cittadinanzattiva. Ti aspettiamo! Qui la pagina dell’evento e il comunicato stampa
Qui tutte le informazioni per partecipare alla maratona.

Valentina Ceccarelli
Classe '78, romana e romanista doc. Laureata in Giurisprudenza, è a Cittadinanzattiva dal 2009. Impegnata nella tutela dei diritti dei cittadini, è consulente del Pit Unico e si occupa delle tematiche di Giustizia per la newsletter. Appassionata di libri, cucina e danza orientale, è convinta che il mondo non si possa cambiare restando seduti.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.