cura di coppia

La campagna “Cura di Coppia” – realizzata da Cittadinanzattiva con il contributo non condizionato di Abbvie - giunge al terzo appuntamento dei quattro programmati per questa seconda annualità del progetto: questa volta a Palermo, quindi, il 30 ottobre presso la sede dell’Ordine Provinciale di Palermo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Come negli incontri di Roma e Bari che si sono tenuti nelle scorse settimane, l’obiettivo della campagna è contribuire a migliorare la relazione tra il medico e il paziente.

La campagna, promossa in collaborazione con associazioni di pazienti, esperti e oltre 20 tra organizzazioni di professionisti e strutture sanitarie (AFADOC - AIL - AIOP - ASBI - AIPAS - ANMAR - ANTEA - ASS. MALATI RENI - BPCO - FAIS - FAND - FCP - FIMMG - FIMP - FORUM TRAPIANTATI - MINISTERO DELLA SALUTE - NADIR - ORDINE PSICOLOGI LAZIO - SIDERMAST - SIFO - SIMBA - SIN - SUMAI e con il patrocinio di FNOMCEO), ha visto nella prima annualità, la realizzazione di un decalogo, un vademecum e la diffusione attraverso i canali digital.

Scopri di più su www.curadicoppia.it

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.