aich milano

Sono programmati tre passaggi televisivi dedicati all’Huntington, alla ricerca scientifica e al lavoro che tutti i giorni AICH Milano Onlus compie per stare vicino a familiari e malati.
Nell’ambito degli spazi riservati da Rai 3 Lombardia per le comunicazioni del mondo non profit, la Dottoressa Elisabetta Caletti, Consigliera dell’associazione AICH, e la Dottoressa Caterina Mariotti, neurologa dell’Istituto Besta, approfondiranno le problematiche relative all’Huntington: ricerca scientifica, cura e attività per le persone coinvolte dalla malattia saranno al centro dell’attenzione.

Anche questi passaggi televisivi rappresentano una concretizzazione dell'impegno ad essere sempre più conosciuti per combattere una malattia poco conosciuta.

Sabato 16 gennaio si è tenuto il primo appuntamento, il secondo è previsto per sabato 13 febbraio e il terzo per sabato 12 marzo su Rai3 Lombardia, all’interno del territorio regionale, dalle 10.00 alle 10.30.

Leggi la notizia sul sito dell'associazione.

 

 

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.