studenti copy

Dal 9 all'11 di ottobre si terrà a Fortezza da Basso, Firenze, la Fiera Didacta, appuntamento oramai atteso da tutto il mondo della scuola. La manifestazione è inserita dal MIUR all'interno del piano pluriannuale di formazione docenti e prevede un programma scientifico di oltre 170 eventi. Il programma è coordinato da Indire ma anche dal MIUR, CNR, Istituto Innocenti, Reggio Children, Regione Toscana, Unioncamere, IPSEOA Buontalenti, Uifi Forlilpsi, Fondazione Intercultura, AIE e Città della Scienza.

Il programma scientifico è articolato in base a diverse tipologie di attività in modo che possano partecipare i docenti provenienti da tutti gli ordini di studio compreso gli istituti professionali. Sono previsti anche eventi organizzati da Enti e Aziende.

Per saperne di più visita il sito

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.