semplicemente ben essere

Studenti promotori di benessere a scuola e sul territorio: parte “Semplicemente Ben-essere”, la campagna di informazione e sensibilizzazione nelle scuole e sul territorio promossa da Cittadinanzattiva in collaborazione con la catena di supermercati Simply.e Simply.

Da oggi disponibile anche la nuova app sulla sana alimentazione "Salute in tavola quiz", la nuova applicazione per smartphone disponibile da oggi gratuitamente che consente di avere a portata di mano il calendario stagionale di frutta e verdura e di mettere alla prova le proprie conoscenze su acquisto, conservazione e consumo dei prodotti alimentari e sui corretti stili di vita.

Leggi il comunicato stampa

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.