sicurezzascuoladidonato

Si è celebrata lo scorso 20 novembre la Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole. Nel corso della mattinata si sono susseguiti due eventi uno presso il Miur con la presenza del Ministro Giannini nel quale si è rimarcata l'istituzionalizzazione della giornata che sarà celebrata il 22 di novembre in ricordo di tutte le vittime della scuola.

L'altro presso la Scuola Di Donato nel quartiere Esquilino durante il quale alla presenza degli studenti della scuola media si sono susseguiti una serie di interventi da parte di Cittadinanzattiva, del Dipartimento della Protezione civile e di Roma Capitale, dell'Inail e del Sottosegretario Davide Faraone. Gli studenti hanno ricevuto kit informativi donati dall'Inail e hanno giocato ad un maxi gioco dell'oca su rischio sismico ed alluvione. Guarda il video

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.