centroestivo

La fine della scuola per la maggior parte delle famiglie è caratterizzata dalla scelta del centro estivo dove poter mandare i propri figli. Ormai il panorama delle offerte è ricchissimo, si può scegliere il centro estivo in base ai desideri ed alle attitudini del proprio figlio ma anche in base alle possibilità economiche, perchè diciamocelo non sono mai tanto "economici"!

Frequentare il centro estivo porta con se una serie di benefici non solo legati alla gestione familiare, ma soprattutto per i bambini che hanno  l'opportunità di socializzare anche con altri bimbi che non sono compagni di scuola, trascorrere tanto tempo all'aria aperta e a contatto con la natura, sviluppare un senso di indipendenza, dedicarsi a nuove attività pratiche e sport. Si tratta di una vera esperienza formativa da non perdere. Leggi l'articolo

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.