Insieme

Facciamo Un Pacco alla Camorra compie dieci anni. L’edizione 2018 dell’iniziativa natalizia promossa dal consorzio N.C.O. Nuova Cooperazione Organizzata - in collaborazione con il comitato don Peppe Diana, "Libera Associazioni nomi e numeri contro le mafie" e Cittadinanzattiva - sarà una grande festa. Verranno ripercorsi i momenti e i risultati che hanno contraddistinto questi anni di impegno civile, a favore di un nuovo modello di sviluppo locale, in cui si rimette la persona al centro e si creano opportunità di lavoro dignitoso per persone in difficoltà. Tutto questo attraverso il riutilizzo sociale e produttivo dei beni confiscati alla camorra che, finalmente liberati, ritornano alla collettività. 

 Leggi l'articolo.

E quest'anno anche noi di Cittadinanzattiva siamo parte attiva in questa splendida inziativa, in una edizione con cui festeggiamo anche i nostri 40 anni di attività.
E' buono e fa anche bene!!!!

Per informazioni sull’iniziativa: Andrea Antognozzi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Class '79. Fundraiser per passione e per lavoro. Leggo troppo, ascolto tanto, vedo gente offline e sono felice solo quando a Dublino piove.. Google+

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.