violenzadonnejpg

Cittadinanzattiva Toscana ha promosso un progetto contro la violenza sulle donne dal titolo "Non chiudere un occhio". Scopo della campagna è informare, sensibilizzare e coinvolgere cittadini e istituzioni sulle reali dimensioni del fenomeno ed educare i giovani ad un diverso approccio culturale nelle relazioni interpersonali.

Oltre quindi ad un'attività di informazioni tramite opuscoli, materiali e incontri, sono stati previsti percorsi all'interno delle scuole medie inferiori con la creazione di un concorso a premi per far riflettere i ragazzi sul tema.  Per ulteriori informazioni, visionare i materiali informativi e comunicativi prodotti. Approfondisci.

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.