dtrcittadinanzattiva

L'Associazione sportiva dilettantistica Dream Team Roma e Cittadinanzattiva Onlus hanno rinnovato l'accordo biennale di collaborazione e sponsorizzazione solidale per le stagioni 2016/17 e 2017/18.
Le due realtà proseguiranno il proprio lavoro rivolto al sociale, promuovendo iniziative di formazione per i giovani e di sensibilizzazione degli adulti sulle tematiche di tutela dei consumatori, dell'educazione civica, dell'efficienza dei servizi, il risparmio energetico e la tutela dell'ambiente.

Già a fine maggio, in occasione del Congresso nazionale per il rinnovo delle cariche istituzionali di Cittadinanzattiva, le due realtà promuoveranno iniziative ludiche e di informazione per i piccoli cittadini nell'ambito dell'edizione 2016 di SpreKO, che si terrà appunto nella città termale.
Il Direttore Generale Luca Liguori dichiara: "Formiamo atleti e cittadini attivi. Abbiamo realizzato alcune iniziative importanti, sensibilizzando i giovani anche attraverso lo sport. Con il segretario generale Gaudioso e con tutto lo staff di Cittadinanzattiva abbiamo altri sogni da realizzare, come quello di un punto di ritrovo, una casa comune, della cittadinanza. E' un percorso lungo e tortuoso ma noi abbiamo un sogno e lavoreremo per realizzarlo". Visita il sito della DTR

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.