L'Associazione sportiva dilettantistica Dream Team Roma e Cittadinanzattiva Onlus hanno rinnovato l'accordo biennale di collaborazione e sponsorizzazione solidale per le stagioni 2016/17 e 2017/18.
Le due realtà proseguiranno il proprio lavoro rivolto al sociale, promuovendo iniziative di formazione per i giovani e di sensibilizzazione degli adulti sulle tematiche di tutela dei consumatori, dell'educazione civica, dell'efficienza dei servizi, il risparmio energetico e la tutela dell'ambiente.
Già a fine maggio, in occasione del Congresso nazionale per il rinnovo delle cariche istituzionali di Cittadinanzattiva, le due realtà promuoveranno iniziative ludiche e di informazione per i piccoli cittadini nell'ambito dell'edizione 2016 di SpreKO, che si terrà appunto nella città termale.
Il Direttore Generale Luca Liguori dichiara: "Formiamo atleti e cittadini attivi. Abbiamo realizzato alcune iniziative importanti, sensibilizzando i giovani anche attraverso lo sport. Con il segretario generale Gaudioso e con tutto lo staff di Cittadinanzattiva abbiamo altri sogni da realizzare, come quello di un punto di ritrovo, una casa comune, della cittadinanza. E' un percorso lungo e tortuoso ma noi abbiamo un sogno e lavoreremo per realizzarlo". Visita il sito della DTR