italia che cambia

Sabato 21 e domenica 22 maggio si terrà a Cerveteri la 4° tappa di Italia in Comune, la rete dei sindaci, degli assessori e dei consiglieri comunali che si incontrano per condividere le buone pratiche di amministrazione.
In occasione del 24° Anniversario della Strage di Capaci, la tappa sarà dedicata in modo particolare ai temi della legalità e della lotta alla corruzione.

Cittadinanzattiva, partner di Italia in Comune, sarà presente all'iniziativa con Elio Rosati, Segretario regionale di Cittadinanzattiva Lazio, che parlerà di buone pratiche per i diritti e la legalità, e Isabella Mori, Responsabile politiche sulla rasparenza e Pubblica Amministrazione, che interverrà sul tema delle riforme, innovazione e semplificazione come strumenti per la legalità.
Approfondisci su www.italiaincomune.it e scarica il programma della due giorni

Valentina Condò
Classe '80, romana di nascita, umbra nel cuore, ha una laurea in Scienze Politiche e una passione smodata per la montagna, lo stile shabby chic, la cucina, i libri e il cinema. Chiamata dai colleghi "la stalker" per la propensione a scavare la pietra come una goccia. In altre parole, una rompiscatole. Per Cittadinanzattiva si occupa di relazioni istituzionali.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.