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Dopo la tappa inaugurale di Fiuggi degli scorsi 28 e 29 maggio, parte ufficialmente il tour di Ioequivalgo, la campagna di informazione sui farmaci equivalenti promossa da Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato, con il sostegno non condizionato di Assogenerici.
La campagna farà tappa in ulteriori 11 città, fra luglio ed ottobre, con un villaggio itinerante per fare corretta informazione sull'uso appropriato e consapevole dei farmaci equivalenti.

In ogni tappa, saranno presenti, oltre ai referenti locali e nazionali di Cittadinanzattiva che coinvolgeranno i cittadini nell’utilizzo della app a supporto della campagna, anche medici di famiglia, farmacisti ed infermieri che forniranno ai cittadini consigli, raccomandazioni ed indicazioni pratiche. Sono previsti, inoltre, ulteriori momenti ludici e di intrattenimento del pubblico.
Ecco le tappe:
SALERNO, 13 luglio
ASTI, 16 luglio
VICENZA, 11 settembre
UDINE, 13 settembre
SENIGALLIA, 15 settembre
PERUGIA, 17 settembre
CAMPOBASSO, 22 settembre
CROTONE, 24 settembre
PALERMO, 30 settembre
CHIETI, 8 ottobre
TARANTO, 14 ottobre

Visita il sito web della campagna e guarda il video-spot
 

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

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