Menu

Progetti

E' quasi tempo di partire per la nuova edizione della Fiera DIDACTA, uno degli eventi più importanti per il mondo dell'istruzione. Quest'anno la fiera si terrà a Firenze dall'8 al 10 marzo 2023 e siamo emozionati di annunciare che anche noi di Cittadinanzattiva saremo presenti con uno stand!

Saremo lì con voi, al terzo piano insieme alle altre associazioni del terzo settore, pronti a parlare di sicurezza e salute a scuola. Sarà un'occasione unica per discutere dei temi che ci stanno a cuore e per confrontarci con docenti e professionisti del settore.

Ma non solo! Abbiamo in programma anche momenti informali e piacevoli per condividere con voi le campagne e i progetti che portiamo avanti da oltre vent'anni con la diffusione di materiali specifici e il lancio di una speciale survey dedicata ai docenti. Siamo convinti che questi momenti saranno preziosi per conoscerci meglio e per scoprire insieme nuove opportunità di crescita e di formazione.
Vi aspettiamo numerosi e carichi di entusiasmo per vivere insieme questo grande appuntamento!!!!

COMPILA LA SURVEY (Questa indagine è rivolta a docenti e dirigenti di scuole di ogni ordine e grado e agli educatori di nidi)

MATERIALI SALUTE:
SCARICA LA GUIDA: La Salute vien cliccando?

 
SCARICA LA GUIDA 10@lode in salute

 

MATERIALI SICUREZZA:
SCARICA LA SMART BOX SICUREZZA A SCUOLA

 

didacta 2023 volantino ca

 

Realizzato con il sostegno non condizionato di

assosalute

Redazione Online

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido