Menu

Notizie

piazza johnny 21marzo

Ricominciano gli appuntamenti di piazza organizzati nell’ambito del progetto “Johnny: il viaggio di un consumatore tra diritti disattesi, sharing economy e nuovi canali di acquisto”.
Dopo l’incontro di Taranto, organizzato in occasione della settimana europea dei rifiuti, il 21 marzo in occasione della giornata europea del consumatore, si è tenuto a Roma un altro evento che ha visto partecipare i ragazzi al maxi gioco dell’oca. Il gioco ha coinvolto grandi e piccoli, che si sono misurati, attraverso simpatiche domande, con concetti basilari di tutela, partecipazione civica e cittadinanza attiva.


Dove posso trovare Johnny e i suoi amici? Johnny vi dà appuntamento a Bologna il 25 marzo a Via Rizzoli (davanti all'Apple Store) dalle 11:00 alle 16:00, a Mestre il 30 marzo dalle ore 14.15 presso l’Istituto Comprensivo Caio Giulio Cesare e a Catania il 7 Aprile a Piazza Stesicoro dalle 9:00 alle 13:00. Giochi, divertimento e informazioni su servizi pubblici locali, diritti dei passeggeri, e-commerce e sharing economy saranno i protagonisti delle giornate.
Johnny continua ad offrire i servizi gratuiti di assistenza e tutela attraverso il numero verde 800 744053, il form on line e l’app Joinjohnny  per inviare segnalazioni in caso di disservizi nell’ambito del trasporto nazionale, regionale e locale.

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido