canone rai rimborso copia copia

Per tutti i ritardatari, venerdì 30 giugno, è l’ultimo giorno per poter presentare la dichiarazione di non detenzione di un apparecchio  tv ed essere esonerati dal pagamento per il secondo semestre del 2017.

Scarica il modello e nel sito dell’Agenzia delle Entrale, va compilato il Quadro A da parte dell’intestatario dell'utenza elettrica dell'abitazione.

Le modalità di invio consentono di scegliere tra il servizio web dell’Agenzia delle Entrate  o  tramite servizio postale, insieme a un valido documento di riconoscimento, e senza busta all’indirizzo: Agenzia delle Entrate Ufficio di Torino 1, S.A.T. – Sportello abbonamenti tv – Casella Postale 22 – 10121 Torino.

 

Ma non è finita qui. Già dal 1 luglio fino al 31 gennaio 2018 sarà possibile presentare la richiesta di esenzione per l’intero anno successivo per non vedersi addebitare il canone nella bolletta elettrica.

Per richiedere chiarimenti e informazioni contattare il numero verde di Luce sul canone 800821614 o visitare la pagina del progetto

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.