ryanair voli cancellati

“Il vostro volo sará operato regolarmente a meno che non abbiate ricevuto una email di conferma cancellazione. Vi preghiamo di controllare la mail che avete utilizzato per prenotare il vostro volo” . E’ quanto si legge sul sito della compagnia aerea Rayanir che, oltre a specificare la lista dei voli cancellati da metà settembre a fine ottobre 2017, indica anche le modalità e i termini per ottenere il rimborso del biglietto o richiedere gratuitamente la modifica del volo cancellato con riprotezione su un altro volo alternativo.

Cittadinanzattiva chiederà di entrare nel procedimento istruttorio aperto dall'Antitrust nei confronti del vettore aereo irlandese per presunte pratiche commerciali scorrette in violazione del Codice del Consumo.
Approfondisci e leggi le pillole di tutela per i passeggeri coinvolti dal disservizio.

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.