how we can help you organization

A oggi la tutela del settore energia prevista dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas e il servizio idrico è strutturata su due livelli che ricomprendeno il reclamo e la procedura di conciliazione (condizione obbligatoria per l’eventuale successivo ricorso al giudice). Dal 1° gennaio 2018 sarà attiva anche una tutela di terzo livello relativa a quei casi che non trovano soluzione con la procedura conciliativa, online e gratuita quella dell’Autorità, in cui sarà appunto l’Autorità a poter essere chiamata a decidere sui casi non risolti.

La richiesta di accesso al terzo livello andrà presentata entro 30 giorni dalla conclusione del tentativo obbligatorio di conciliazione.
Leggi il comunicato stampa di AEEGSI

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.