Con una informativa utile ai propri clienti residenziali Telecom Italia, li informa che dal 1° maggio 2015 sono state o saranno sostituite le attuali offerte semplificando anche la tradizionale distinzione in bolletta tra il costo per la linea telefonica di casa e quello sostenuto per effettuare chiamate. La linea telefonica di casa evolve verso un’offerta “Tutto incluso”, una tariffa flat, che offre così una libertà sui consumi di traffico e la certezza di una spesa mensile inclusiva delle chiamate illimitate.
Dal 1 maggio quindi, gli utenti Telecom che non vorranno aderire alla offerta del tutto incluso, subiranno comunque delle variazioni economiche e potranno scegliere tra un contratto di sola voce o solo Adsl. Chi volesse recedere dalle nuove condizioni contrattuali potrà esercitare il diritto di recesso, senza oneri a suo carico, entro il 30 giugno 2015 inviando una richiesta all’indirizzo “Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella postale n. 211 - 14100 Asti” o via fax al numero gratuito 800.000.187.
Chi non avesse ricevuto l’informativa di Telecom potrà inviarci una segnalazione a
Leggi i consigli utili per i consumatori e inviaci la tua segnalazione!