Dopo il passaggio da Telecom a Tim, SOS Tariffe ha condotto un monitoraggio sui prezzi vecchi e nuovi applicati da Telecom Italia, per capire quali saranno i nuovi costi e quali le tariffe da attivare per non spendere in più. Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, infatti, Telecom Italia ha informato i proprio clienti residenziali che, dal 1° maggio 2015, sono cambiate le attuali offerte e che la linea telefonica di casa evolve verso un’offerta “Tutto incluso”, una tariffa flat che offre così una libertà sui consumi di traffico e la certezza di una spesa mensile inclusiva delle chiamate illimitate.
Dal 1 maggio quindi, gli utenti Telecom che non vorranno aderire alla offerta del tutto incluso, subiranno comunque delle variazioni economiche e potranno scegliere tra un contratto di sola voce o solo Adsl.
Si potrà a ogni modo recedere, senza alcun onere per il consumatore, entro il 30 giugno 2015 inviando una richiesta all’indirizzo “Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella postale n. 211 - 14100 Asti” o via fax al numero gratuito 800.000.187.
Per chi non avesse ricevuto l’informativa di Telecom potrà inviarci una segnalazione a
Vedi le simulazioni di SOS Tariffe