Menu

Notizie

Dopo il passaggio da Telecom a Tim, SOS Tariffe ha condotto un monitoraggio sui prezzi vecchi e nuovi applicati da Telecom Italia, per capire quali saranno i nuovi costi e quali le tariffe da attivare per non spendere in più. Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, infatti, Telecom Italia ha informato i proprio clienti residenziali che, dal 1° maggio 2015, sono cambiate le attuali offerte e che la linea telefonica di casa evolve verso un’offerta “Tutto incluso”, una tariffa flat che offre così una  libertà sui consumi di traffico e la certezza di una spesa mensile inclusiva delle chiamate illimitate.

Dal 1 maggio quindi, gli utenti Telecom che non vorranno aderire alla offerta del tutto incluso, subiranno comunque delle variazioni economiche e potranno scegliere tra un contratto di sola voce o solo Adsl.

Si potrà a ogni modo recedere, senza alcun onere per il consumatore, entro il 30 giugno 2015 inviando una richiesta all’indirizzo “Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella postale n. 211 - 14100 Asti” o via fax al numero gratuito 800.000.187.
Per chi non avesse ricevuto l’informativa di Telecom potrà inviarci una segnalazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviarci un fax al n.0636718333.
Vedi le simulazioni di SOS Tariffe

Valentina Ceccarelli

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido