Menu

Notizie

johnny copy copy copy

Autobus in ritardo, metropolitana interrotta, treni sporchi e affollati? Diventa un cittadino attivo e segnala il disservizio a Joinjohnny! Inviare un reclamo con la nuova app realizzata da Cittadinanzattiva nell’ambito del progetto “Johnny: il viaggio di un consumatore tra diritti disattesi, sharing economy e nuovi canali di acquisto” è semplicissimo: basta scaricare l’app dal proprio smartphone o tablet, registrarsi sul sito www.joinjohnny.it  inserire le informazioni richieste e fare il login.
La segnalazione, completa dei dettagli, sarà inviata immediatamente al gestore del servizio che poi dovrà rispondere alla segnalazione.

Accendendo direttamente dal sito web di Johnny sarà possibile controllare il proprio reclamo e lo stato di avanzamento dello stesso oltre a  valutare il servizio utilizzato.

Questo innovativo strumento consente di inoltrare reclami sui trasporti a livello locale, regionale e nazionale oltre che ricevere informazioni su come tutelare ulteriormente il diritto alla mobilità e su come approfondire il tema.

Cosa aspetti? Scarica anche tu joinjohnny!

 

Claudia Ciriello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido