Quanto ne sanno gli studenti dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, i cosiddetti RAEE? Perché è importante conoscerli, e quali comportamenti è opportuno porre in essere per contribuire ad una corretta gestione?


Per saperne di più sull’argomento, gli studenti dell’istituto superiore Giovanni Caselli il prossimo 9 marzo andranno a scuola di RAEE. Docenti d’eccezioni: Ecodom (il principale consorzio impegnato nel corretto smaltimento di questa particolare categoria di rifiuti) e Cittadinanzattiva (l’associazione civica da anni impegnata nella tutela dei diritti e nel contribuire ad incrementare l’impegno civico nelle politiche pubbliche) con la partecipazione della Terza Municipalità del Comune di Napoli, della Seconda Università di Napoli e dell’Azienda Servizi Ambientali di Napoli (ASIA).
Scarica la locandina e approfondisci.

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.