Screenshot 2017 05 09 16.15.38 copia copia

Martedì 23 maggio ultimo appuntamento con gli eventi conclusivi delle attività con i ragazzi del progetto “Johnny: il viaggio di un consumatore tra diritti disattesi, sharing economy e nuovi canali di acquisto”.
Nel corso dei primi due eventi di Torino e Lamezia Terme, i ragazzi degli Istituti scolastici hanno presentato il proprio lavoro e posto domande, sul tema dei diritti dei consumatori, agli esperti presenti.

A Roma i ragazzi delle classi coinvolte nel ciclo di laboratori, che li ha visti attivi durante l’anno scolastico, racconteranno la propria esperienza ai compagni di scuola ma anche alle classi delle scuole medie. I giovanissimi consumatori potranno assistere agli interventi mirati degli ospiti della giornata che approfondiranno i temi del progetto  e avviaranno un momento di confronto con gli stessi.

Ecco l’appuntamento:

Roma

Martedì 23 maggio 2017

Liceo Scientifico Statale Talete

Via Gabriele Camozzi, 2

Dalle ore 10.30

Saranno presenti

Elio Rosati, segretario regionale Cittadinanzattiva

Salvatore Speranza, coordinatore assemblea Roma Centra Cittadinanzattiva

Dott. Jacopo Scata', Presidente della Commissione consiliare permanente Scuola del I Municipio

Dott. Mario Gentiluomo, Vice Direttore di Confcommercio Roma e Direttore di Confcommercio Lazio

Il progetto “Johnny: il viaggio di un consumatore tra diritti disattesi, sharing economy e nuovi canali di acquisto” è realizzato dal Cittadinazattiva, Federazione Confconsumatori – ACP e Movimento consumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per approfondimenti visita la pagina del progetto

Scarica il manifesto

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.