immagini progetto mobilitime copia copia copia copia

Continuano gli incontri di #Mobilitime volti a sensibilizzare i cittadini sul tema della mobilità sostenibile, grazie alle assemblee territoriali di Cittadinanzattiva. Dopo i primi tre appuntamenti organizzati dalle assemblee di Salerno, Bellizzi, Napolifuorilemura, Napoli Collinare e Napoli Ovest, il 22 settembre è la volta di Airola dove dalle 8,00 alle 10,00 e dalle 16,00 alle 18,30 i volontari dell’assemblea di Valle Caudina saranno disponibili a dialogare con i pendolari che quotidianamente animano la stazione di Airola- Arpaia.
Il prossimo 22 settembre ci sarà il sesto appuntamento organizzato dall’assemblea territoriale di Cagliari, presso la Stazione Metro di Piazza Repubblica dalle ore 17,00 alle ore 19,30, dopo le tappe dei precedenti giorni di via Roma e presso la sede in via Ariosto.


A Roma il 23 settembre, l’assemblea del quartiere Nomentano parteciperà attivamente all’iniziativa “Bici in festa: open day” presso il Parco di Conca d’Oro. Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime iniziative, che andranno avanti fino al mese di dicembre, è possibile consultare l’agenda appuntamenti

Partecipa anche tu ! Esprimi la tua idea sulle nuove forme di mobilità attraverso la compilazione della consultazione in tema di mobilità sostenibile.
Dal 15 settembre è inoltre attivo il concorso fotografico sulle piattaforme social Facebook, Instagram e Pinterest di Cittadinanzattiva. Partecipa anche tu al contest!

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.