Sabato 14 ottobre 2017 fa tappa a Cagliari la seconda edizione di "Io equivalgo”, la campagna nazionale di informazione sui farmaci equivalenti promossa da Cittadinanzattiva-Tribunale per i Diritti del Malato, con il patrocinio dell’Agenzia Italiana del Farmaco e con il sostegno non condizionato di Assogenerici.

La campagna si rinnova quest’anno con un’estensione alle comunità straniere, grazie alla traduzione dei materiali di informazione in sette lingue, oltre all’italiano: inglese, arabo, francese, spagnolo, bengalese, tigrino, cinese. Approfondisci su www.ioequivalgo.it

Nella tappa di Cagliari del 14 ottobre sono previsti due importanti appuntamenti (in allegato la locandina):

-       la mattina un seminario sul tema “I farmaci equivalenti: tra opportunità e falsi miti”, in programma a Cagliari presso la Sala Eventi della MEM - Mediateca del Mediterraneo (1° piano), dalle ore 9,30 alle ore 13,00 circa (in allegato il programma);

-       la sera un’attività di piazza, dalla ore 17,00 alle ore 21,00 circa sempre a Cagliari, presso la zona pedonale del Corso Vittorio Emanuele II, con la realizzazione di un villaggio che ospiterà professionisti della salute e volontari di Cittadinanzattiva e delle altre organizzazioni aderenti, che risponderanno alle eventuali domande dei cittadini e distribuiranno materiali informativi.

Scarica la locandina e il programma

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.