Gli appuntamenti di "Mobilitime: è tempo di muoversi" continuano anche nel mese di novembre. Le sedi del capoluogo toscano aprono le porte ai cittadini per parlare di mobilità sostenibile. Gli appuntamenti a Firenze sono tutti i lunedì e i giovedì presso Borgo Ognissanti 20 dalle 10,00 alle 13,00 e i martedì dalle 11,00 alle 13,00 presso l’ Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi.

Il 12 novembre in occasione dell’assemblea costitutiva della nuova sezione territoriale di Vinovo (TO) presso la Sala consiliare alla presenza del Sindaco dalle 9,00 sarà possibile trovare materiale divulgativo del progetto e volontari pronti a dare informazioni.  Ricordiamo che è ancora possibile partecipare alla consultazione civica on line e al concorso fotografico che mette in palio una bicicletta elettrica pieghevole del valore di € 1000.

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.