UNIONE EU E RUSSIA

Il Forum della Società Civile UE-Russia (CSF) è stato fondato nel 2011 da organizzazioni non governative come piattaforma comune, permanente ed indipendente, per favorire la cooperazione e lo scambio di idee ed esperienze. Al momento, conta più di 150 organizzazioni non governative provenienti da Russia e Unione Europea; Cittadinanzattiva ne fa parte dal 2016.

Il Forum della Società Civile UE-Russia ha intervistato Cittadinanzattiva per la sua campagna "Cosa sta accadendo nella società civile: Italia", il cui scopo è quello di fornire una migliore comprensione dello stato della società civile negli Stati membri dell'UE.
Per Cittadinanzattiva, è stato intervistato Mariano Votta, responsabile delle politiche europee attraverso la rete Active Citizenship Network.

Leggi l'intervista completa (link in inglese).

Classe ’87, di origine campana. Laurea in lingue e letterature straniere e master in marketing e strategia digitale. Appassionata di viaggi, libri e (buona) cucina, a Cittadinanzattiva lavora nella rete europea, Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.