Menu

Notizie

vincere alla roulette online

Ultime settimane per partecipare al I Premio Civico Europeo sul Dolore Cronico lanciato dalla rete europea di Cittadinanzattiva, Active Citizenship Network (ACN). L’iniziativa nasce allo scopo di individuare e premiare le buone pratiche esistenti in Unione Europea in tema di lotta al dolore cronico.
Se hai sperimentato o stai attuando una modalità di lavoro sul dolore cronico innovativa e vincente,partecipa alla selezione!

Le categorie in cui si ricercano Buone Pratiche di lotta al dolore sono:
Empowerment dei Pazienti
Innovazione (legislativa e tecnologica)
Educazione professionale
Pratiche cliniche
Una Giuria composta da esperti internazionali sul dolore cronico (professori universitari, professionisti della salute, membri di organizzazioni di fornitori di servizi sanitari, associazioni civiche e di pazienti etc…) selezionerà le migliori esperienze e sceglierà i vincitori (possibilmente uno per ciascuna delle 4 categorie sopracitate) che avranno la possibilità di visitare la sede e i protagonisti di una delle altre Buone Pratiche vincitrici e potranno pubblicare la propria esperienza in una rivista del settore.

La Cerimonia di premiazione avverrà l’8-9 giugno 2017 a Malta, in occasione del Societal Impact of Pain (SIP) Symposium. La scadenza per la presentazione delle proposte è il 31 dicembre 2016.
Se hai sperimentato o stai attuando una modalità di lavoro sul dolore cronico innovativa e vincente, inseriscila nel nostro database e partecipa alla selezione! Clicca qui.

Qui  una guida alla compilazione del form online.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Active Citizenship Network (link in inglese).

Sonia Belfiore

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido