Menu

Notizie

 Cooperazione

Nell’ambito del progetto LADDER (http://www.ladder-project.eu/), il Consiglio Italiano del Movimento Europeo (CIME) sta organizzando a Roma un grande evento internazionale sul tema della Cooperazione pubblico/privato (PPC) per lo sviluppo e la creazione di posti di lavoro, con particolare riferimento al ruolo ricoperto dalle autorità locali.

Si tratterà di un convegno di due giorni e mezzo (22 – 24 febbraio), finalizzato allo scambio di buone pratiche con l’obiettivo di indagare le possibilità aperte da questo tipo di strumento nel quadro del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile adottati dalle Nazioni Unite nel settembre 2015. Nel corso dell'evento, oltre ad analizzare casi di PPC di successo, si discuterà anche sul ruolo delle Autorità Locali nell'ambito della Cooperazione Decentrata allo sviluppo e sul contributo che può essere apportato dalle organizzazioni della società civile.

Leggi il programma dell'evento. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sonia Belfiore

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido