memorialecucchi

Anche quest’anno si svolgerà il memorial in ricordo di Stefano Cucchi, un’iniziativa per ricordare il giovane e per continuare a chiedere verità e giustizia. Anche Cittadinanzattiva, che è tra le associazioni promotrici e unica associazione costituita parte civile nel processo, sarà presente all’evento annuale in ricordo di Stefano e in difesa dei diritti umani.

L’appuntamento è per domenica 1 ottobre: alle ore 10.00 presso il Parco degli Acquedotti si svolgerà la maratona, una gara agonistica di 6 km e una corsa non agonistica di 3 km, mentre dalle ore 19:00 all’ex Dogana di San Lorenzo avrà luogo la parte artistica e di contenuti, musica e parole per Stefano: si esibiranno artisti vari e sarà data voce a storie e testimonianze, ancora in cerca di giustizia. Partecipa anche tu!
Consulta le informazioni aggiornate sull’evento, scarica la locandina e guarda il nostro video

Valentina Ceccarelli
Classe '78, romana e romanista doc. Laureata in Giurisprudenza, è a Cittadinanzattiva dal 2009. Impegnata nella tutela dei diritti dei cittadini, è consulente del Pit Unico e si occupa delle tematiche di Giustizia per la newsletter. Appassionata di libri, cucina e danza orientale, è convinta che il mondo non si possa cambiare restando seduti.

Condividi

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.