Menu

Notizie

Dal 14 al 27 marzo si tiene la Giornata Nazionale UILDM, dedicata al tema della mobilità.
Mobilità come fondamento su cui costruire l’accesso ai servizi, in particolare alla cura e alle prestazioni medico-sanitarie, la possibilità di lavorare, di studiare, praticare uno sport, partecipare ad attività di tempo libero e vivere una vita di relazione. Lo scopo della Giornata è incentivare queste attività, raccogliendo fondi per acquistare automezzi attrezzati per il trasporto delle persone con disabilità.

Per celebrare la Giornata Nazionale 2016, in cui ricorrono anche i 55 anni dalla nascita di UILDM, i volontari dell'associazione scenderanno in piazza con la tavoletta di cioccolata  – italiana e di alta qualità – in due versioni, al latte e fondente, a fronte di un contributo minimo di 6 euro. È possibile ordinare la tavoletta della UILDM anche sul sito uildm.org.

A supporto di questo evento i partner dell’Associazione, AVIS e Cittadinanzattiva; insieme a loro Rai e La7, e molte altre reti televisive e radiofoniche nazionali e locali.

Per sostenere concretamente le attività che UILDM promuove a favore della mobilità dal 14 al 27 marzo si può anche inviare un sms o chiamare da rete fissa il 45508.

Per maggiori dettagli e informazioni, consulta il sito dell'associazione UILDM e leggi il comunicato stampa

 

 

Salvatore Zuccarello

Iscriviti alla newsletter

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Valore non valido

Valore non valido