scuola ok ko inaugurazione torino 24aprile

Taglio del nastro ufficiale per la prima tappa in piazza della installazione "La mia scuola è": l'inaugurazione si è tenuta venerdì 24 aprile, in Piazza Castello a Torino, alla presenza fra gli altri dei genitori di Vito Scafidi - il ragazzo morto nel 2009 sotto il crollo del Liceo Darwin a Rivoli - dell'onorevole Umberto D'Ottavio, di Paolo Marsan, del Dipartimento nazionale della Protezione civile.

Su Pinterest le foto della installazione. Nel corso della iniziativa, Cittadinanzattiva ha lanciato una raccolta firme fra i cittadini per chiedere l'Anagrafe dell'edilizia scolastica, la cui pubblicazione è stata nuovamente rinviata dal Governo. Leggi il comunicato stampa.

 

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.