Il prossimo 14 Aprile a Roma presso la Sala Igea dell'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani, si svolgerà la cerimonia di premiazione della X edizione del Premio Scafidi. 106 sono in totale i progetti pervenuti e ad un'apposita giuria di esperti è stato affidato il compito di valutarli e scegliere i premiati ed i menzionati di questa edizione.

Alla cerimonia di premiazione parteciperanno le delegazioni delle scuole vincitrici che avranno l'occasione di raccontare la loro esperienza. Il Premio Scafidi è rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado che hanno realizzato progetti dedicati a tre ambiti tematici: sicurezza a scuola e sul territorio; educazione al benessere, educazione alla cittadinanza attiva.

Leggi la bozza di  programma.

Calabrese di nascita, romana d’adozione. Classe '80, una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in giornalismo. A Cittadinanzattiva dal 2007, prima nel Dipartimento Networking, poi nella rete Scuola dove attualmente si occupa di Progetti e Campagne. Appassionata di fotografia, cinema e soprattutto del “mare del sud” dal quale non riesce a stare lontana.

Condividi

Potrebbe interessarti

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.